Pubblicità

agenzia_immobiliare1Come ogni atto di comunicazione, la forza e il valore della pubblicità, dipendono dal suo destinatario. Deve essere rivolta a lui, pensata per lui, interessante per lui.

MODEL CORPORATION attraverso opportune strategie di marketing offre:

  • Qualità del messaggio: che sia divertente, stimolante e interessante. La ricerca dimostra che se una pubblicità è gradita vende di più.
  • Focalizzazione sul servizio: molta pubblcità non fa altro che intrattenere preoccupando così tanto di essere attraenti da dimenticare di spiegare l’utilità di ciò che si vende.
  • Analisi del consumatore: studio di usi e costumi, gusti e preferenze, consuetudini ed esigenze di una società in continua evoluzione.
  •  Valorizzazione del marchio: studi e ricerche dimostrano che ogni consumatore ha un suo repertorio di marche. Entrare nella short-list, ovvero nella lista privata di marche prescelte, deve essere il primo obiettivo della pubblicità. Molte nuove marche pretendono di sedurre con i loro prodotti sin dalle prime apparizioni sul mercato. Il migliore consiglio è salire sulla scena passo per passo. Dare importanza al marchio significa imprimerlo nelle persone,  finchè diventa conosciuto, “famoso”. La celebrità, per molti, è sinonimo di affidabilità.

Il consumatore oggi è un esperto nell’uso delle tecniche di selezione per filtrare i messaggi che riceve. Un esame superficiale dei messaggi gli basta per decidere quali ascolterà ed elaborerà e quali ignorerà spietatamente.

In questa selezione entra in gioco la capacità creativa di MODEL CORPORATION per richiamare la sua attenzione adeguandosi alle sue esigenze e gusti.

Qui potrai trovare tutte le informazioni per la tua pubblicità

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